Festa della Scuola aperta

Domenica 24 maggio dalle ore 10:30 alle ore 18:00

La giornata prevede le Visite alle classi, la presentazione del Centro estivo Waldorf e una novità: l’Assaggio di vita in asilo…facciamo insieme il pane! in cui accoglieremo i bimbi che ci verranno a trovare per conoscerci, insieme ai loro genitori. Al termine, le maestre sono a disposizione per colloqui informativi.

Oltre che al tradizionale concerto di apertura dell’Orchestra e Coro dei bambini della scuola, il coro dei genitori LiberInCanto si esibirà nel primo pomeriggio. Non mancheranno altri momenti musicali, di canti e danze.
Per il pranzo, ci sarà il consueto pic nic condiviso in giardino. In chiusura di giornata, l’estrazione della Sottoscrizione a premi e poi ancora canti e danze insieme!

Il programma è in via di definizione e sarà aggiornato a breve.

Vi aspettiamo!