SABATO 13 NOVEMBRE 2021

Via Tommaso Pini 1 – ORE 10.00

IL PERCORSO PEDAGOGICO DELLA LIBERA SCUOLA RUDOLF STEINER PRESENTATO DAL COLLEGIO DOCENTI DI ASILO E SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per una scuola che insegni ad imparare per tutta la vita

Cari amici, eccoci finalmente ad un Open day che si svolgerà nuovamente in presenza. Le maestre apriranno le porte dell’Asilo Fior di Pesco e della Libera Scuola Rudolf Steiner per accogliere i genitori che vogliono conoscere da vicino la pedagogia steineriana o Waldorf. Per partecipare all’Open day, occorre prenotarsi, compilando il modulo seguente.

L’Open day è dedicato ai genitori: non è possibile portare i bambini.

Saranno garantite le norme per gli eventi in presenza. Per accedere ai locali della scuola è necessario il Green Pass.

Vi aspettiamo!

Open Day Scuola- Iscriviti qui!

Sezione primaveraScuola dell'infanziaScuola PrimariaScuola Secondaria di primo grado