Open Day Asilo - Iscriviti qui!

Sezione primaveraScuola dell'infanzia

Sabato 17 ottobre 2020 – Ore 9.30

IL PERCORSO PEDAGOGICO DELLA LIBERA SCUOLA RUDOLF STEINER PRESENTATO DALLE MAESTRE DELLA SEZIONE PRIMAVERA E DELL’ASILO FIOR DI PESCO.

Cari amici, anche in quest’anno particolare, con tutte le attenzioni necessarie, apriamo le porte per accogliere i genitori che vogliono conoscere da vicino la pedagogia steineriana. Per partecipare all’Open day dell’Asilo, occorre prenotarsi, compilando il modulo a fianco.
L’Open day è dedicato ai genitori, non è possibile portare i bambini. Vi raccomandiamo puntualità: dalle 9.30 ci sarà l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti. L’incontro con le maestre inizierà alle 10.00 e durerà un paio d’ore. Per informazioni, potete scrivere a eventi@liberascuola-rudolfsteiner.it